Le sue cravatte sono state indossate da capi di stato, personaggi illustri dello spettacolo e del giornalismo come Bruno Vespa
Lutto nella città di Napoli. E’ venuto a mancato Salvatore Sanseverino, considerato il Re delle cravatte di alta moda, uno dei principali simboli del Made in Italy, attraverso i suoi prodotti di grande eleganza e raffinatezza.
Addio a Salvatore Sanseverino, il Re delle cravatte
Salvatore Sanseverino ha ricoperto in passato anche la carica di sindaco di Pomigliano d’Arco, nel Napoletano. L’uomo è deceduto dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia. Le sue cravatte sono state indossate da capi di stato, personaggi illustri dello spettacolo e del giornalismo come Bruno Vespa.
I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Salvatore Sanseverino
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa dell’uomo: “Ci mancherai Salvatore. Oggi il paradiso è più bello con le tue cravatte“, “Con la dipartita di Salvatore Sanseverino se ne va via un pezzo della storia della nostra Città. Uomo di grande acume e spiccato intuito politico” e ancora: “Se ne va un genio, se ne va un gigante, se ne va uno che ha fatto dell’intuito il suo modo di vivere“.

