Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti innamorato di Noemi: “L’ha portata dove ha chiesto a Ilary di sposarlo”

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una notizia che ha, nel bene e nel male, interessato tutti. Le indiscrezioni sui retroscena sono tante, su chi dei due avrebbe messo fine al matrimonio, sui malumori e infine l’unica certezza: Francesco ha un’altra donna. Si tratta di Noemi Bocchi, ovvero colei di cui si parlò già lo scorso febbraio quando la notizia venne pubblicata da diverse testate e smentita dai diretti interessati.

Oggi, il Corriere della Sera, riporta dettagli sull’addio più doloroso e aggiunge sulla nuova storia dell’ex capitano della Roma con l’attuale compagna, o presunta tale:

“Chi li ha visti all’«Isola del Pescatore», ristorante vippissimo sulla spiaggia di Santa Severa dove il numero 10 portò Ilary per farle la proposta e lei, ignara, obiettò: «E che fino a là dobbiamo ariva’?»”. Ma anche “In un hotel-castello all’uscita di Lunghezza, fuori Roma, o a Montecarlo o a Tirana, per la finale di Conference League della Roma: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. E minimo risultato: lo sapevano tutti”.

Insomma tutti sapevano della fine del matrimonio e dell’inizio di una nuova storia d’amore del Pupone con la Bocchi. Un divorzio quindi che non sarebbe avvenuto in modalità idilliache e una prova è la nota congiunta dell’Ansa, che i due hanno deciso di pubblicare separatamente. 

totti ilary noemi