Voce di Napoli | Navigazione

Tragico lutto in Campania, muore professoressa giovanissima: aveva 44 anni

Drammatico lutto in provincia di Avellino, dove si è spenta la giovane insegnante Anna Cataruozzolo. La donna, 44 anni, insegnaci presso il Liceo Scientifico Talete di Roma e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto gli alunni e i docenti, oltre che la famiglia.

Morta Anna Cataruozzolo a Grottaminarda

Questo pomeriggio si sono tenuti i funerali della giovanissima donna scomparsa improvvisamente, ma soprattutto prematuramente. “La nostra scuola perde un’insegnante appassionata, una collega generosa, una professionista competente ed esperta. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore ed incredulità”, ha scritto in una nota la scuola dove la donna insegnava.

Su Facebook invece, la pagina istituzionale del Comune di Grottaminarda, ha scritto un post per ricordare la donna:

“Il Sindaco e il Consiglio Comunale, cogliendo anche quello che è il sentimento collettivo dei cittadini di Grottaminarda, esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Cataruozzolo per la prematura ed inaccettabile scomparsa di Anna, giovane professoressa dalle doti umane fuori dal comune, persona esemplare nella vita e nel lavoro.