Voce di Napoli | Navigazione

La Sonrisa: sono pronti i preparativi per la grande festa

Dopo la morte di don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, si è tanto discusso sul futuro de La Sonrisa. Il famoso castello è stato confiscato dal Tribunale di Torre Annunziata.  Per i proprietari (la moglie e il fratello di Don Antonio Polese) un anno di reclusione.

Nel frattempo però al Castello, reso ancora più celebre dal programma di Real Time, continuano le cerimonie e si sta organizzando il “Gran Gala di San Silvestro 2016“. Il nuovo anno verrà festeggiato da tutti anche in assenza del boss e, per il momento, tutti i problemi giudiziari verranno accantonati.

LEGGI ANCHE: ALLA SONRISA DOPO LA MORTE DI DON ANTONIO UN FATTO INQUIETANTE

Nel frattempo i fan di don Antonio si pongono un altro quesito: il Boss delle Cerimonie continuerà ad esistere? Real Time fa sapere al pubblico che ci sono già cinque puntate registrate con il Boss per la nuova edizione del programma, realizzate precedentemente alla malattia. A rivelare i dettagli a “Il Roma” è proprio Matteo Giordano, genero di Don Antonio, e ormai suo sostituto. Sarà lui infatti ad occuparsi delle cerimonie con sontuosi banchetti nel castello.