Senza ombra di dubbio una delle protagoniste della campagna referendaria è stata Paola Saulino, giovane napoletana aspirante attrice e show girl. La ragazza tempo prima che si andasse alle urne, ispirandosi ad una dichiarazione di Madonna per le elezioni negli Stati Uniti, aveva dichiarato che avrebbe elargito prestazioni orali a chi avesse votato “no” al Referendum.

Il “no” ha vinto, gli italiani hanno votato e adesso è arrivato il momento di rispettare le promesse. Paola Saulino, infatti, subito dopo l’ufficializzazione dei risultati, ha annunciato il suo particolare “Pompa Tour”, in cui visiterà 10 città italiane per compiere la parola data. Intanto, in attesa del duro lavoro che l’attende, dalla sua pagina Facebook ha postato un video in cui dà lezioni sul Referendum.
SCOPRI TUTTE LE DATE DEL POMPA TOUR DI PAOLA SAULINO
Secondo la giovane napoletana, dopo che sono stati resi noti i risultati, le persone possono finalmente riprendere a fregarsene di quanto accade e della storia del Referendum. Con la particolare ironia che la contraddistingue, nel filmato scherza sulle cose che realmente interesserebbero agli italiani. Il video in poco tempo ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, tra i commenti c’è chiaramente chi la invita a rispettare la sua promessa.
