Voce di Napoli | Navigazione

Chiusura Edenlandia: gli addetti ai lavori fanno sapere cos’è accaduto

Il provvedimento che ha chiuso il Villaggio di Babbo Natale presso l’Edenlandia non ha bloccato i lavori di ristrutturazione del parco come fanno sapere gli addetti ai lavori.

ESERCENTI EDENLANDIA
ESERCENTI EDENLANDIA

Il generale Scoppa, amministratore del parco divertimenti, insieme al comandante della Polizia Municipale Ciro Esposito hanno fatto sapere ai cittadini che proseguiranno regolarmente i lavori alle giostre. Pertanto al riapertura al pubblico dell’Edenlandia dovrebbe essere salva, anche se per adesso non si è fatta totale chiarezza sulla vicenda. Il Villaggio natalizio è stato chiuso poiché mancavano delle autorizzazioni per l’agibilità. Da qui è partito un rimbalzo di accuse tra quanti fanno parte e ruotano intorno l’organizzazione del parco.

EDENLANDIA CHIUSA: LA PROTESTA DELLE FAMIGLIE PER I SOLDI SPESI

Giuseppe Colace, amministratore della Key&Go, una delle società che gestiscono l’evento ha fatto sapere che la sua organizzazione non c’entra nulla con l’infrazione e per questo si ritiene parte lesa: “il contratto con la New Edenlandia Spa, che ci aveva assicurato di avere tutte le documentazioni necessarie per la gestione degli spazi concessi alla Key & Go ed a Animazione in Corso, ci esonera da qualsivoglia responsabilità, sindacale o relativa alle licenze di agibilità, nonché alle strutture a noi concesse”.