Voce di Napoli | Navigazione

Gli italiani amano fare sesso in auto, lo rivela un’indagine

Una particolare indagine commissionata dall’azienda automobilistica Citroen ha analizzato le abitudini in auto di alcuni paesi europei. Sette le nazioni prese in esame: Germania, Francia, Spagna, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Italia. Nel corso dei questionari sono venuti fuori dati molto interessanti.

Gli italiani amano fare sesso in auto, lo rivela un'indagine

Il nome dell’indagine “La mia vita in auto” e ha voluto analizzare le abitudine della popolazione italiana in automobile. Di media è di 4 anni e 1 mese il tempo della vita trascorso all’interno di una vettura. Gli italiani conquistano in questo punto il primato, classificandosi primi con 5 anni e 7 mesi.

Sono davvero curiose le attività predilette dagli italiani in automobile. Prima tra tutti ascoltare la musica, seguita dal cantare, bere e parlare con il cruscotto. Ma la cosa più interessante è il dato riguardante il ses*o in automobile. Secondo quest’indagine, infatti, gli italiani superano tutti gli altri paesi europei analizzati.

Gli italiani amano fare se*so all’interno delle proprie automobili. Superano quasi del doppio tutti gli altri paesi che hanno preso parte all’indagine. Sarebbe, dunque, un’attività molto gradita dai nostri connazionali.