È arrivata d’urgenza in ospedale accompagnata da uno sconosciuto. Quest’ultimo era un passante che ha visto la donna sanguinante dopo l’aggressione e l’ha portata dai medici. La vittima ha riportato delle ferite da taglio per fortuna non molto gravi. Giunta al pronto soccorso, dopo il primo intervento, si è scoperto cosa le era accaduto. La ragazza ha subito una violenza a causa di una tentata rapina.

“Fà ambress r’amm l’Iphone!”, ecco cosa le ha detto in tono minaccioso il criminale. L’uomo ha avvicinato la vittima sul corso San Giovanni, nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre. Il ladro riesce a prendere il cellulare della donna che ha però reagito all’aggressione.
Il rapinatore colto alla sprovvista ha estratto un coltello ed ha colpito la ragazza all’addome ferendola. Dopo che il malvivente è scappato via, per fortuna è sopraggiunto un automobilista che ha soccorso la donna, accompagnandola in ospedale.
È proprio li che la vittima ha raccontato tutto ai dottori che hanno immediatamente avvertito i Carabinieri. Per fortuna la giovane non ha riportato ferite gravi e saranno guaribili entro una decina di giorni. Intanto gli inquirenti hanno fatto scattare un’indagine volta a comprendere la dinamica dell’accaduto e arrestarne i colpevoli.
