Giampiero Mughini, durante la puntata di lunedì sera di Tiki Taka, è stato protagonista di uno dei suoi “siparietti”. L’opinionista sportivo, tifoso della Juventus, è conosciuto per il modo eccentrico che ha di comunicare le sue idee. Protagonista di molti salotti televisivi in cui si parla di sport, non è molto amato dai napoletani, anche per la sua fede calcistica.

E sicuramente, dopo l’ultima uscita che ha avuto contro un calciatore del Napoli, risulterà ancora meno simpatico alla tifoseria azzurra. Giampiero Mughini ha criticato apertamente Lorenzo Insigne per la richiesta d’aumento dell’ingaggio. L’entourage dell’attaccante, infatti, sta spingendo la società per una cifra più alta. Secondo l’opinionista juventino, l’attaccante napoletano avrebbe chiesto una cifra troppo alta.
“Se Insigne vale 6 milioni, Robben quanti ne dovrebbe prendere? 35? Il calcio impazzisce così, muore“.
Parole con le quali Mughini ha lasciato intendere che, a parer suo, il giocatore non sarebbe tanto talentuoso da meritare una simile cifra. Una considerazione che ha già scatenato la rabbia di molti tifosi sui social, che hanno attaccato Mughini, dicendo anche che non perde mai occasione per stare zitto.
