Manca davvero pochissimo all’apertura straordinaria dell’Edenlandia. Sabato 26 novembre sarà possibile entrare nel parco giochi più amato dai napoletani per visitare il “Santa Claus Village”, ovvero il Villaggio di Babbo Natale.

Per la gioia di grandi e piccini si potrà vivere l’atmosfera natalizia direttamente nel luogo dell’infanzia per eccellenza. Il Villaggio, di oltre 18.000 metri quadrati, resterà aperto per un mese. All’interno ci sarà Babbo Natale con i 50 elfi che preparano giocattoli nel laboratorio misterioso; una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove verranno narrate delle fiabe. Nella città del divertimento ci sarà anche un circo.
Una delle esperienze più belle che i bambini potranno vivere sarà la presentazione della letterina all’Ufficio Postale di Babbo Natale, che sarà sul suo trono pronto a ricevere i desideri dei pargoli. Il villaggio sarà aperto il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 23.00 per il pubblico. Sabato, domenica e festivi l’ingresso è per tutti dalle 10 del mattino fino alle 23 ed è gratuito per bimbi al di sotto di un metro di altezza e per nonni con più di 65 anni. Per tutti gli altri il prezzo di accesso è di 11 euro. Il giorno 24 dicembre il parco sarà chiuso ma il 25 e il 26 dicembre sarà aperto e chiuderà a mezzanotte.
