Sabato notte c’è stato un agguato di camorra a Secondigliano, precisamente in via Gherardo Marone. Questo è quanto riporta il quotidiano Cronache di Napoli. I carabinieri, allertati dalle molte segnalazioni ricevute dai residenti che avevano udito gli spari, sono giunti sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso.

Gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto ben 9 bossoli d’arma da fuoco, che erano ancora caldi. Da una prima ricostruzione, resa possibile grazie ad alcune testimonianze, sembrerebbe che un comando armato abbia sparato da un condominio contro un motorino, un TMax, a bordo del quale c’erano due ragazzi.
I militari, in seguito, hanno provveduto a chiamare tutti gli ospedali per sapere se ci fosse qualcuno ricoverato per ferite d’arma da fuoco, ma non sono risultati ricoveri di questo tipo. Dunque, per ora, non si sa se i due giovani, obiettivi dei killer, siano rimasti feriti. Attraverso i bossoli si cercherà di risalire all’arma che ha sparato. Continuano le indagini delle forze dell’ordine per fare luce su quanto accaduto.
