Voce di Napoli | Navigazione

Edinson Cavani via dal Paris Saint Germain: l’indiscrezione dell’ex compagno

Giuseppe Maresca, ex attaccante del Napoli, in un’intervista concessa al portate Itasposrtpress ha rilasciato dichiarazioni in merito al futuro dell’ex compagno di squadra Edinson Cavani. Dopo alcune stagioni brillanti al Paris Saint Germain infatti il Matador sarebbe insofferente e vorrebbe lasciare Parigi.

cavani

Già quest’estate tantissime voci sono girate sulla possibilità di un ritorno del Matador in maglia azzurra e alcuni avvicinamenti tra lo staff parigino e quello partenopeo ci sono anche stati, ma stavolta è un ex compagno a dire qualcosa in merito alla faccenda: “Cavani? Vi posso garantire che è molto legato a Napoli e ai tifosi. E’ andato al Paris Saint-Germain perché è arrivata una grossa offerta sia a lui che al club. Penso che ha fatto bene ad andar via, dopo tutti quei goal era giusto trovare nuove motivazioni e nuove energie”.

Sul futuro del Matador, qualora dovesse allontanarsi dalla squadra parigina, Mascara è sicuro della scelta: “ Non credo che si sia stancato di stare a Parigi, ma dovesse decidere di andare via, sono sicuro che tornerebbe a Napoli”.