Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso nei guai: maxi rissa in diretta tv

Barbara D’Urso è ancora al centro della polemica. Continuano le liti a Domenica Live, il programma da lei condotto è sempre più alla deriva e verso il trash. Domenica 13 novembre si è sfiorata la maxi rissa in trasmissione.

Protagonisti della lite sono Manuela Villa, Filippo Facci e Patrizia De Blanck. In pratica il giornalista ha accusato la figlia di Claudio Villa di essersi vestita in maniera troppo stravagante per partecipare ad un dibattito in cui si parla di morte infatti, durante il corso del programma, Manuela Villa ha parlato della dura battaglia che ha dovuto sostenere per veder riconosciuto il suo stato di figlia legittima del noto cantante e poter avere quindi il suo cognome e parte dell’eredità.

Facci ha detto alla figlia di Villa: “Sei vestita come al Carnevale di Rio per parlare di morti”, Patrizia De Blanck invece ha difeso la donna rispondendo: “Ma chi sei te? Ma chi te conosce? Ma perché devi giudicare il suo vestito, i suoi capelli se siamo qui per fare altro”. La Villa di tutta risposta ha concluso la discussione dicendo: “Tu dici che uno vive di luce riflessa, può anche essere vero, perché no? Anche una persona che ha il padre che lavora in acciaieria può essere fiera di suo padre. Sono orgogliosa di avere un padre che ha portato la musica nel mondo e lo faccio anche io da trent’anni”.