E’accaduto questa mattina a Cellole un terribile incidente stradale. Un ragazzo di 15 anni è rimasto vittima di un impatto avvenuto in Via Miano. Si trovava a bordo di uno scooter, quando per dinamiche ancora da chiarire, si è scontrato con un grosso camion.

Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che lo scontro sia stato causato da una manovra del camion, probabilmente un sorpasso. Il motorino si trovava sul senso opposto, quando, improvvisamente, è avvenuto lo schianto. Uno schianto tanto violento che il giovane è finito sotto il camion con il motorino.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che sono arrivati con un’eliambulanza. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, quando l’hanno tirato fuori, era già morto.
La vittima pare sia un ragazzo originario dell’Europa dell’Est, che lavora in alcuni campi del litorale domitio. Questa mattina si stava recando a lavoro con il suo scooter, quando è accaduto il terribile incidente, in cui è rimasto ucciso. I carabinieri dovranno accertare la corretta dinamica dell’incidente.
