Il terremoto che ha colpito il centro Italia negli ultimi giorni ha avuto effetti disastrosi in tutto il territorio. Sono moltissime le persone sfollate che non hanno più una casa, che in questa catastrofe hanno perso tutto. Ci sono anche tanti animali che sono rimasti senza dimora e che sono riusciti a salvarsi dai crolli.

E’il caso di Pippo, un cucciolo di cane, che è stato messo in salvo dal gruppo di volontari che con Guardie Zoofile e Vigili del Fuoco, si sono occupati di estrarre i tanti animali rimasti intrappolati, dopo i crolli. Pippo, senza nessun proprietario, è arrivato da Norcia a Napoli, grazie ad un’associazione animalista napoletana, che ora si sta occupando di cercargli una nuova dimora. Un gruppo che dal primo terremoto di agosto, sta lavorando per trovare delle famiglie ai tanti animali salvati dalle zone colpite dal sisma.
Pippo è un cucciolo buono e sano, sarà dato già vaccinato, sverminato e con il chip identificativo. Sarà affidato solo a persone serie, che dimostrano di voler realmente un cane e che siano ritenute idonee a badare ad un animale. Per chiunque sia interessato, è possibile inviare un messaggio su Whatsapp a questo numero: 3384307229.
