“Oggi il ruolo del paninaro è cambiato. Sono cambiati gli strumenti, è arrivato Facebook, sono nati i primi food blogger. Nel 2016 tutti volevano fare business con il cibo. Ma non tutti capivano l’importanza di non prendere in giro i clienti. Tranne uno di questi“. Inizia così il nuovo spot lanciato da Puok e Med, per il suo Puok Burger Store, sulla sua pagina Facebook. Il filmato riprende la famosa serie tv Narcos.

“Carne di qualità e contorni freschi“
“Tu ti chiami Sergio, tua sorella arriva sabato e tu hai commentato che la parmigiana di melanzane ti ricorda quella di tua nonna. Vi avevo avvisato, dovete venire prima, qua quando i panini finiscono chiudiamo“. Così inizia Egidio, meglio conosciuto come Puok e Med nel nuovo video lanciato sulla sua pagina Facebook ufficiale.
La “roba” è il cibo e non certo la cocaina. Il “laboratorio” non serve a produrre droga ma per aumentare la produzione dei panini. Ecco cosa mostra il nuovo video di Puok. La parodia di Narcos è impeccabile, Egidio ha un problema: come aumentare la produzione senza danneggiare la qualità?
La risposta arriva grazie all'”alleanza” con i “Messicani”, in particolare con Mario La Cucaracha che mette a disposizione un laboratorio. A quel punto la nuova idea geniale: se la produzione aumenta, perché non aprire anche a pranzo?
E così Puok e Med promuove queste sue nuove iniziative per il Puok Burger Store, senza dimenticare di comunicare i punti vincenti della sua attività: prodotti di alta qualità, carne di prima scelta e contorni sempre freschi.
