Voce di Napoli | Navigazione

Polizia di Stato salva un ex operaio che stava tentando il suicidio

La Polizia di Stato è riuscita a compiere un gesto eroico. In pochi attimi ha salvato la vita di un uomo, che stava per farla finita. Una storia che seppur tragica, ha avuto un lieto fine. Protagonista della vicenda è un ex operaio del Consorzio per la Bonifica del Fiume Sarno, che ha perso il lavoro. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.

Polizia di Stato salva un ex operaio che stava tentando il suicidio

La polizia di Torre Annunziata ha ricevuto una chiamata, in cui si chiedeva un intervento immediato, perché un uomo minacciava di buttarsi in una vasca di recupero di acque piovane all’interno di un cantiere edile, in via Provinciale Schiti.

Quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto, hanno trovato l’ex operaio seduto sul bordo della vasca che minacciava di lasciarsi cadere dentro, di voler farla finita. I poliziotti hanno cercato di calmare l’uomo, esortandolo a scendere. Grazie ad un lungo dialogo, in cui l’uomo ha raccontato i problemi della sua vita, gli agenti sono riusciti a farlo desistere. Dopo mezz’ora l’hanno convinto e l’hanno aiutato a scendere dal bordo della vasca, che era molto scivoloso. E’stata sfiorata una tragedia.