Voce di Napoli | Navigazione

Valeria Marini crolla nella casa del Grande Fratello Vip: “Voglio un…”

La panterona della casa più spiata d’Italia racconta tra le lacrime tristezze e dolori di una vita, apre il suo cuore davanti alle telecamere.

valeria-marini

La showgirl si lascia andare alle confessioni: “Imbrogliata da un marito, senza più mio papà, con il desiderio di un bambino: non trascurate mai gli affetti per il lavoro”. A quanto pare tante cose insieme l’hanno devastata eppure ha dovuto trovare la forza di reagire, è rimasto un grande vuoto nella sua vita. Valeriona sempre allegra in realtà si sente molto sola e avverte la mancanza di un compagno che la renda felice, anche se cerca di allontanare tutti i dispiaceri con ironia e risate.

Percepisce il peso della mancanza del suo papà, perché essendo cresciuta con la mamma a causa della separazione dei suoi genitori, ha sempre sentito questa mancanza di una figura maschile. Proprio ieri sera Valeria per il suo carattere eccentrico è stata additata come “bulla” da Mariana Rodriguez dopo giorni di litigi, criticata duramente per il suo carattere: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo“.