Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, obiettivo prima punta: Pedullà, “Klose vuole la maglia azzurra”

La brutta sconfitta contro la Roma ha riaperto il discorso attaccanti in casa Napoli. La deludente prestazione di Manolo Gabbiadini nel ruolo di prima punta ha riacceso le voci di mercato. La soluzione più affascinante tra i centravanti svincolati resta sempre quella di Miroslav Klose.

Napoli, obiettivo prima punta: Pedullà, "Klose vuole la maglia azzurra"

L’attaccante arriverà oppure no?

Alfredo Pedullà ha dichiarato che Klose vestirebbe immediatamente la maglia azzurra. Il panzer tedesco non vedrebbe l’ora di tornare in campo e l’idea di farlo in un club che lotta per i vertici della Serie A e in Champions sarebbe molto allettante.

Il Napoli si è “arreso” alla Roma: tutta la verità sulla sconfitta del San Paolo contro i giallorossi

Secondo il noto giornalista il Napoli aspetterà ancora un paio di match, a partire dalla prossima sfida europea. L’intenzione principale è sempre quella di attendere gennaio ma se le opache prestazioni di Gabbiadini dovessero continuare, allora il club azzurro interverrà sul mercato.

Le alternative al campione del mondo con la Germania, sarebbero Pablo Osvaldo, Kevin Kuranyi, Emmanuel Adebayor, Federico Marcheda e Dimitar Berbatov. Ma il nome che più ha entusiasmato i tifosi del Napoli, è quello dell’ex Chelsea Didier Drogba.