Scene purtroppo ordinarie quelle a cui si è assistito sabato sera a Napoli nei pressi di Largo Sermoneta a Mergellina. Zona molto frequentata soprattutto nel week end, è rinomata per essere il luogo della famosa “posteggia sul lungomare“.

E l’ultimo tentativo di “posteggia” è andato a finire male per due ragazzi, un 22enne di Frattamaggiore e un 16enne di Orta Atella. A riportare la notizia è il quotidiano online InterNapoli. I due giovani percorrevano Largo Sermoneta in automobile, quando hanno avvistato due ragazze. Così hanno cominciato ad attirare la loro attenzione con fischi e complimenti. Non si erano accorti che le due giovani erano accompagnate.
I fidanzati delle due ragazze, appena si sono resi conto di quello che stava accadendo, sono intervenuti come due furie. Prima è iniziata un’accesa discussione in cui sono volate pesanti accuse. Poi si è passati alle mani, uno dei fidanzati ha preso un coltello, ferendo i due giovani. Entrambi si sono recati all’ospedale Loreto Mare per medicare le ferite riportate, sono stati dimessi con una prognosi di 10 giorni.
