Spara e uccide la figlioletta di appena sette giorni perché preferiva un primogenito maschio. E’ questa l’atroce storia che arriva dal Pakistan. L’uomo, Shahazain Khan, è stato arrestato dalla polizia nella provincia di Punjab.
Uccide la figlia di 7 giorni perché voleva un maschietto
Sembrerebbe, secondo quanto riportato dal Mirror, che un parente abbia raccontato come il padre non avesse accettato la nascita della figlia. Il testimone avrebbe anche cercato di mettere in salvo la piccoletta, ma il padre ha minacciato di uccidere tutti se non si fossero allontanati. Sulla scena del crimine sarebbero stati trovati 4 bossoli e altre prove che inchioderebbero il padre della neonata.
L’infanticidio femminile in Pakistan, secondo quanto denunciano le associazioni di volontariato, è ancora una piaga molto grave in Pakistan. Secondo quanto riportato dal Sun, negli ultimi due anni sarebbero stati trovati oltre 500 corpi di bambine abbondanti. Alla base di questi omicidi ci sarebbe la paura di essere disonorati da eventuali comportamenti della figlia e di non riuscire a pagare la dote.

