È morto Enzo Ventimiglia. Il giovane a soli 31 anni è rimasto vittima di un inidente. È ricordato per i soccorsi dopo la strage del resort
Cordoglio per la scomparsa di Enzo Ventimiglia viene espressa dall’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris. Ventimiglia era stato tra i primi soccorritori a giungere sul posto della valanga che nel 2017 travolse il resort di Rigopiano: il 31enne è morto stanotte in un incidente automobilistico nella Marsica.
È morto Enzo Ventimiglia
“Ci lascia un giovane appassionato di montagna, impegnato anche nel Soccorso alpino“, afferma Liris, “un esempio per i suoi coetanei e per i più giovani considerando che ha dedicato l’intera esistenza al prossimo. Fu anche tra i soccorritori ad arrivare per primi a Rigopiano dopo la tragedia della slavina che travolse l’albergo e tra i soccorritori dei quattro escursionisti rimasti per giorni sotto una valanga del Monte Velino“.
È morto Enzo Ventimiglia: il cordoglio
“Oggi una giornata triste per l’intera comunità abruzzese, e non solo per la sua Magliano“, aggiunge l’assessore. “Ai suoi cari, i genitori, la sorella e la compagna Ilenia, giungano le più sincere condoglianze“, ha detto Liris.

