Orrore in famiglia. Un padre è stato arrestato per aver ripetutamente violentato la figlia. La Polizia di Stato è intervenuta nei confronti dell’uomo dopo una segnalazione.
Dramma in famiglia a Cerignola
L’uomo, di origine rumena, è stato fermato con le accuse di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Il Gip del Tribunale di Foggia ha convalidato il fermo. E’ stato identificato in seguito a una segnalazione della presenza della famiglia nel casolare in campagna, a Cerignola. Il nucleo, composto da minori e solo una ragazza maggiorenne incinta, ha destato sospetto. Da lì sono scattate le indagini e la confessione della vittima. La polizia riferisce che:
“Gli agenti operanti hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il padre della vittima, gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Il fermo è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, che ha disposto a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia in carcere”.

