Fabrizio Corona ieri è stato nuovamente arrestato, le motivazioni sono di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro ritrovati in casa della sua manager. Non tarda la risposta di Nina Moric che decide di commentare pubblicamente l’accaduto con un post su Facebook.

Lascia trapelare tutto il suo disappunto attraverso le sue parole: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli a versare l’IVA quando c***o c’hai voglia”. Che la bella Nina fosse molto contrariata dai comportamenti dell’ex compagno era cosa nota, questa dichiarazione però è piena di rabbia e ha scatenato inevitabilmente l’ironia dei fan dal momento che l’ex re dei paparazzi è pur sempre il padre di suo figlio. Risponde con sarcasmo ai commenti dei suoi seguaci e ricorda che Corona per anni non si è degnato neanche di pagare gli alimenti per il bambino.
L’ex marito torna al carcere di San Vittore, l’aggravante è che l’uomo fosse uscito da poco dal carcere ed era in prova ai servizi sociali, il provvedimento gli è stato sospeso immediatamente dal magistrato del tribunale di sorveglianza.
