E’ bufera tra Diego Maradona e Mauro Icardi. Dopo un commento del pibe de oro, l’attaccante dell’Inter non ha tardato a rispondere. N’è venuto fuori un botta e risposta mediatico, che potrebbe protrarsi a lungo. I due argentini, infatti, non hanno avuto peli sulla lingua ed entrambi hanno utilizzato toni non troppo gentili. 
L’ex numero 10 del Napoli, durante una conferenza stampa a Roma, parlando di Mauro Icardi, in merito ad una sua convocazione con la nazionale argentina aveva detto: “Non so se porteranno Icardi in Nazionale, ma io dei traditori non parlo. Io sono qui a ‘La Partita della Pace’ e Icardi qui non c’entra niente“. Parole riferite alla storia con Wanda Nara, quando l’attaccante cominciò una relazione con lei nonostante fosse ancora sposata con Maxi Lopez, ex compagno di squadra alla Sampdoria. Non solo un ex compagno, ma fu colui che l’aiutò al suo arrivo in Italia, quasi come se fosse un fratello maggiore.
Dichiarazione forte quella di Maradona a cui Mauro Icardi non ha tardato a rispondere. “Maradona non è un esempio per nessuno. Come dice lui, questa è la partita della Pace. E fare una figuraccia come si è già fatta l’anno scorso, dando un’intervista così, penso che non c’entri nulla con la pace“. Parole, anche quelle dell’attaccante dell’Inter, molto forti.
Icardi ha poi rincarato la dose, concludendo: “Sono parole che non c’entrano niente con la pace ed è già successo l’anno scorso. Maradona è stato un grandissimo calciatore, sicuramente uno dei migliori al mondo. Ma non posso dire niente di una persona che ora sta fuori dal calcio e che non è un esempio per nessuno“.
Se Maradona l’ha definito un “traditore”, non c’è andato leggero Icardi che l’ha definito “un non esempio per nessuno”. Bisognerà capire come risponderà Diego Maradona a quest’attacco. Il botta e risposta non è finito qui? Staremo a vedere.
