Il regalo della Polizia Municipale. Siamo nel quartiere Vasto. La donna non aveva niente da regalare ai suoi quattro figli. I 'Babbi Natale' in divisa
“I miei papà ci hanno abbandonati e non abbiamo nulla. Mamma esce ogni mattina e torna la sera per racimolare qualche soldo“, queste le parole di un ragazzo di 11 anni rivolte agli agenti della Polizia Municipale.
Siamo a Napoli, quartiere Vasto. Una zona che purtroppo è spesso al centro delle cronache per notizie poco positive e sempre incentrate sulla pessima integrazione tra nap0letani ed extracomunitari.
Il regalo della Polizia Municipale
Protagonisti di questa bella storia, per fortuna a lieto fine, una famiglia di origine africana e gli agenti dell’Unità San Lorenzo – Vicaria. Questi ultimi hanno organizzato una colletta e autorizzati dal Capitano Marraffino, hanno consegnato abbigliamento e giocattoli a quattro bambini.
A crescerli una mamma abbandonata insieme ai suoi figli da due diversi papà. “Considerato il periodo natalizio e le difficoltà causate dalla pandemia abbiamo voluto donare un sorriso a questa famiglia“, ha dichiarato il Capitano Marraffino a Vocediapoli.it.

