Voce di Napoli | Navigazione

Muore Michele Palma, 17enne in coma dopo un incidente stradale

Era la notte tra il 26 e il 27 agosto, quando un’automobile perse il controllo e si schiantò contro un muro nei pressi di San Giuseppe Vesuviano. Nella vettura c’erano quattro giovani, tra loro due non riportarono gravi conseguenze. Le condizioni di Michele Palma, 17 anni, come quelle di un suo coetaneo apparvero subito molto gravi, dopo essere stati trasportati al pronto soccorso di Nola, furono trasferiti all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Muore Michele Palma, 17enne in coma dopo un incidente stradale

L’amico si riprese dopo pochi giorni, Michele Palma, invece, finì in coma. Da lì sono cominciate le preghiere della famiglia e di tutta la comunità di San Giuseppe Vesuviano, affinché il ragazzo riuscisse a riprendersi. Purtroppo non è andata così. Michele è morto all’età di 17 anni, non ce l’ha fatta, l’emorragia celebrale era troppo grave, se ne va dopo oltre un mese di agonia.

Un’altra vita spezzata dopo un tragico incidente stradale. I familiari del povero Michele sono sotto choc, così come gli amici e tutta la comunità del suo paese d’origine.