Voce di Napoli | Navigazione

Belén Rodriguez cambia il nome della figlia: la piccolina non si chiamerà più Luna Marie

Belén Rodriguez sta per dare alla luce la sua bimba. E’ la seconda gravidanza della showgirl argentina e i fan non vedono l’ora di conoscere colei che sarà la splendida sorellina di Santiago. Manca davvero poco all’annuncio ufficiale del dolce arrivo della piccolina.

La bambina non si chiamerà Luna Marie, questo il nome fino ad oggi scelto da Belén Rodriguez ed il compagno, Antonino Spinalbese, per la loro bimba. Fino a una modifica dello stesso, da poco trapelata grazie ai social.

Belén Rodriguez cambia il nome alla figlia in arrivo

L’indiscrezione, infatti, è arrivata ufficialmente dal futuro neo papà, Antonino Spinalbese, che dal proprio profilo Instagram ha condiviso lo scatto di una culla riportando il nome della figlioletta in arrivo. Se fino ad oggi, infatti, follower e fan erano in attesa di conoscere la piccola Luna Marie, nome svelato insieme alla notizia della dolce attesa dalla stessa showgirl, devono ricordarsi di questa lieve modifica – di scrittura – apportata proprio a ridosso della nascita. La figlia di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese si chiamerà Luna Marí.