Federica Sciarelli ha anticipato gli argomenti della nuova puntata di Chi l’ha Visto che andrà in onda questa sera mercoledì 16 giugno. La presentatrice ha anticipato che si discuterà del caso di Denise Pipitone e delle ultime segnalazioni che sono arrivate sulla sparizione della bambina.
Chi è la donna di origini rom del video a Milano con Danàs
Parlerà Piera Maggio che farà un ulteriore appello rivolto a chi, a detta sua, conosce la verità sulla sparizione di sua figlia. Ma sarà mandata in onda anche un’intervista alla donna che, secondo Felice Grieco e altre segnalazioni, sarebbe la persona nel video girato alla stazione di Milano dopo la sparizione di Denise Pipitone. Con lei c’era una bambina che chiamava Danàs, che secondo molti somiglierebbe alla piccola sparita da Mazara del Vallo.
A Chi l’ha Visto Silvana, conosciuta come Florina
“Ha cercato di mettersi in contatto con noi”, queste le anticipazioni di Federica Sciarelli poco prima che iniziasse la puntata. Oltre Felice Grieco un altra persona dice di averla riconosciuta, una giovane di origini rom, Mariana, che l’avrebbe incontrata in un campo rom alle porte di Parigi. Questa persona dovrebbe chiamarsi Silvana, ma secondo quanto detto dalla giovane, si sarebbe fatta chiamare Florina. Ora bisognerà comprendere cosa dirà a Chi l’ha Visto e se ci sia davvero qualche collegamento con Denise Pipitone.
Sempre Mariana, in diverse interviste, aveva detto che avrebbe conosciuto sua figlia adottiva e che questa persona le avrebbe detto, all’epoca della loro conoscenza, di non sapere nulla del suo passato.
