Voce di Napoli | Navigazione

Fidanzatini killer, il dolore e le lacrime della moglie di Aldo Gioia al funerale: “Non posso lasciarla sola”

Il dolore della mamma di Elena Gioia al funerale del marito Aldo. La giovane insieme al fidanzato Giovanni ha ucciso il papà

Momenti di grande commozione al funerale di Aldo Gioia. La funzione si è tenuta presso la chiesa di San Ciro ad Avellino. Lacrime e dolore, questi i sentimenti che hanno accomunato i presenti nel rispetto delle norme anti-covid.

Tutti si sono stretti intorno ad Eliana, moglie della vittima e mamma di Elena Gioia. Sarebbe stata proprio la figlia, insieme al fidanzato Giovanni Limata ad aver ucciso il marito. Una donna con il cuore a pezzi, per due volte.

Il dolore della mamma di Elena Gioia al funerale del marito Aldo

Ma Eliana non ha mai perso lo spirito materno. “Non posso lasciarla sola“, ha dichiarato poco tempo dopo il terribile omicidio, rivolgendosi proprio alla figlia. Con lei, bisognosa di conforto, la sorella minore di Elena, Emilia Gioia.

LEGGI ANCHE – Le chat dell’orrore

Grazie a questa madre che in un momento di tremendo dolore si è chinata sui propri figli ed è stata capace di dire parole di umanità e di speranza“, ha detto – come riportato da Il MattinoDon Luciano Gubitosa.

LEGGI ANCHE – L’esito dell’autopsia

Il dolore della mamma di Elena Gioia al funerale del marito Aldo