Voce di Napoli | Navigazione

Si chiamava Giovanni Adinolfi e aveva 27 anni, identificata la vittima travolta e uccisa da un treno a Torre Annunziata

Chi è la vittima uccisa e travolta da un treno a Torre Annunziata. Si chiamava Giovanni Adinolfi e avva 27 anni. La tragedia al passaggio a livello

Si chiamava Giovanni Adinolfi e aveva solo 27 anni. È lui la giovane vittima che ha perso la vita lo scorso sabato a causa di un incidente ferroviario. La dinamica della tragedia è ancora incerta.

Il 27enne, come riportato da Teleclub, avrebbe attraversato i binari all’altezza del passaggio a livello di Torre Annunziata (località vesuviana in provincia di Napoli). Secondo una prima ricostruzione le barriere del passaggio sarebbero state chiuse.

Chi è la vittima uccisa e travolta da un treno a Torre Annunziata

Proprio in quel momento, purtroppo, è arrivato il treno regionale Napoli- Salerno che ha travolto e ucciso il ragazzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto.

Giovanni era molto amato e conosciuto. Originario e residente a Cava dei Tirreni, il giovane 27enne lavorava come parrucchiere. Tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. La comunità è stata sconvolta dalla tragica notizia.

Chi è la vittima uccisa e travolta da un treno a Torre Annunziata