Voce di Napoli | Navigazione

Mamma lascia la figlia di 4 anni sola per ore in casa per andarsi a ubriacare

Una scena davvero assurda quella a cui hanno assistito gli agenti che hanno arrestato la mamma. La donna infatti si è resa colpevole di un bizzarro reato: aver lasciato per 9 ore la figlia di 4 anni da sola in casa. Il motivo? Voleva ubriacarsi con la sua amica.

A lanciare l’allerta sono stati i vicini dell’amica dopo che le donne avevano dimenticato il rubinetto aperto facendo allagare l’appartamento sottostante. Quando la polizia è intervenuta ha pensato che la donna fosse morta, ma dopo qualche sollecitazione sono riusciti a svegliarla e a quel punto la 30enne è diventata aggressiva. Dalle indagini è poi emerso che la donna aveva una figlia che era stata abbandonata sola in casa, cos servizi sociali sono andati ad occuparsi della piccola che fortunatamente era in buone condizioni.

La mamma di Manchester, come riporta anche la stampa locale, è stata così arrestata ma la pena si è trasformata in un ordine comunitario di 18 mesi, 100 ore di lavoro non retribuito e un programma di trattamento psichiatrico.