Voce di Napoli | Navigazione

Napoli e Sant’Anastasia piangono Roberta Guida, morta a 42 anni

Una tragica notizia ha sconvolto le comunità di Napoli e Sant’Anastasia, è morta Roberta Guida. Due giorni fa si era sottoposta a un delicato intervento chirurgico e purtroppo non ce l’ha fatta, è deceduta nella giornata di mercoledì presso l’ospedale del Mare di Ponticelli.

Addio a Roberta Guida

I funerali di Roberta Guida si sono tenuti presso la chiesa di Santa Maria del Soccorso all’Arenella. Ad annunciare la scomparsa della donna è stato il padre di Roberta, che con un commovente post sui social ha comunicato tutto il suo dolore: “La mia seconda figlia, Roberta, guida turistica campana, ricoverata il giorno 14/02/2021 all’Ospedale del Mare, in seguito a un delicato intervento chirurgico eseguito il 17/02, si è spenta l’altro ieri. Ieri sono stati celebrati i funerali nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso all’Arenella. Sopravvivere alla morte di un figlio è la tragedia più grande che può accadere a un genitore”.

Figlia dell’attrice Silva Spina e di Peppe Guida, fondatore del noto gruppo Facebook “Conosciamo Napoli e la Campania”, non ce l’ha fatta. La notizia della sua prematura scomparsa ha sconvolto tutti, in tanti stanno scrivendo messaggi di cordoglio e si stanno stringendo al dolore della famiglia.

Napoli e Sant'Anastasia piangono Roberta Guida, morta a 42 anni