Voce di Napoli | Navigazione

Valeria muore a 31 anni a causa del Covid, non aveva patologie: altra giovane vittima in Campania

Valeria De Cristofero è la giovane vittima del Covid, ha perso la vita a 31 anni dopo esser stata ricoverata in seguito a una crisi respiratoria. La ragazza di Roccamonfina, in provincia di Caserta, è morta la scorsa domenica nel reparto di Terapia Intensiva del Covid Center di Maddaloni.

Secondo quanto riporta Paesenews.it, la giovane non aveva particolari patologie. Le sue condizioni di salute sono progressivamente peggiorate fino al decesso, registrato nella mattinata di domenica.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della comunità di Roccamonfina, dove Valeria era conosciuta e benvoluta da tutti. Sono tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio pubblicati sui social e nei gruppi cittadini da amici, parenti e conoscenti. “Ciao piccola mia, ti ricorderò sempre con la tua allegria e per tutto ciò che hai fatto per me”, il messaggio di Annalisa. “In un momento così triste e traumatico il gruppo e l’intera comunità si stringe intorno al dolore che a colpito la famiglia De Cristofero per la perdita della figlia Valeria. Gli auguri vanno a nostri concittadini che attualmente si trovano ricoverati e chi si trova in isolamento”, il commento di Gabriele.