Torna il marito, l’amante scappa dalla finestra ma cade e finisce in ospedale. Sembra la scena di un film ma è accaduto realmente a Cava de’Tirreni, nel Salernitano. Nel giorno di San Valentino un uomo, è precipitato dal secondo piano di un’abitazione nel tentativo di sfuggire all’arrivo del marito della sua amante.
Torna il marito, amante scappa dalla finestra ma precipita e finisce in ospedale
Secondo le indiscrezioni, pare che l’uomo si fosse recato nella casa della donna, un’imprenditrice della zona, per trascorrere la giornata in compagnia di quest’ultima. Entrambi pensavano di agire indisturbati ma improvvisamente il marito di lei è rientrato accompagnato da fratello, padre e sorella della donna.
Gli amanti sono stati scoperti
L’uomo preso dal panico ha pensato bene di fuggire dal balcone ma è precipitato nel vuoto, procurandosi diverse fratture. Sul posto sono giunti i soccorsi, che hanno medicato l’uomo, trasportandolo in ospedale.
I due amanti sono stati scoperti e la notizia ha fatto il giro del paese, suscitando grande ilarità. Fonti locali riportano che tantissime persone divertite hanno deciso di tentare la fortuna giocandosi i numeri a lotto di quanto accaduto.

