Diletta Leotta negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione mediatica. Dopo che il suo cellulare è stato hackerato, sono cominciate a girare sul web alcuni suoi scatti senza veli. Le foto sono diventate immediatamente virali. La giovane conduttrice di Sky si è subito rivolta alle forze dell’ordine per denunciare quanto accaduto.
DILETTA LEOTTA HACKERATA DI NUOVO, FOTO DELLA GIORNALISTA IN RETE

Ha diffidato chiunque abbia diffuso o continui a farlo le sue foto online. Quella accaduta alla regina della serie b è senz’altro una vicenda incresciosa. Assieme alle foto, inoltre, si è ipotizzato che girasse anche un video di Diletta Leotta senza veli. Ad ogni modo in rete ci sono moltissimi filmati della conduttrice.
Diletta Leotta è ormai considerata da tutti la regina della serie B. E’ subito entrata nei cuori dei telespettatori per la sua bravura e la sua simpatia. Basta vedere i suoi video per rendersi conto di come sia nata per stare dietro il piccolo schermo. Emblematico il filmato in cui si diverte a palleggiare in studio con Alex Del Piero.
I video di Diletta Leotta che si trovano in rete sono tutti molto divertenti. E’ il caso di uno in cui compare al fianco di Nicolò De Devitiis dietro le quinte dello studio Sky Estate Mondiale. La giornalista sportiva ha sempre dichiarato di amare il suo lavoro e lo dimostra anche quest’altro filmato. Diletta Leotta fa un lavoro che le piace. Uno degli sketch di Diletta più divertente è sicuramente quello della puntata in cui ospitò Rocco Hunt. In quell’occasione la conduttrice e il cantante salernitano cominciarono ad imitare alcune scene della serie televisiva Gomorra.
La regina della serie B mostra sempre una forma impeccabile. La sexy conduttrice in video è perfetta, sarà questo uno dei motivi per cui è tanto amata dai telespettatori. L’aspetto acqua e sapone è forse uno dei motivi del suo successo.
