C’era del tenero tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone già durante la relazione con Stefano De Martino? Voci di corridoio o almeno pare che lui avesse solo lanciato un amo con quella bollente dichiarazione che risale a ben due anni fa.

Il pilota Ducati e la bella showgirl sono ormai usciti allo scoperto grazie ad un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” dove parlano della loro nuova relazione. Proprio a tal proposito, Andrea Iannone rivela che già nel 2014 aveva letteralmente perso la testa per la Rodriguez, infatti sono noti i suoi apprezzamenti in una chiacchierata con Alfonso Signorini: “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”. Allora però la donna era già felicemente sposata con Stefano De Martino, non diede alcun peso alla dichiarazione poiché era a suo dire innamoratissima e fedele.
Tutti puntavano ad un ritorno di fiamma con il bellissimo Marco Borriello, suo primo fidanzato famoso, Belén però ha stupito tutti parlando della nuova storia d’amore che farà sicuramente discutere. Non si conosce con esattezza l’esordio di questa love story, i due però appaiono molto felici insieme e soprattutto sereni.
