Una drammatica storia arriva da Albany Township, in Pennsylvania. Una mamma ha ucciso i suoi due figli e ha Abusato sessualmente del cane di famiglia. La donna, Lisa Snyder, di 38 anni, è accusata di aver impiccato il figlio Conner, di 8 anni, e la figlia Brinley, di 4 e di aver poi tentato di occultare le prove, nascondendo la cronologia delle sue ricerche sul web.
Mamma uccide i figli e abusa sessualmente del cane di famiglia
Gli inquirenti hanno trovato prove inconfutabili sul suo pc. Tra le ricerche della donna infatti, ci sono indicazioni su come portare a termine un’impiccagione e su come farla franca dopo un omicidio. La 38enne dopo il delitto ha allertato la polizia spiegando che il figlio maggiore si sarebbe ucciso perché bullizzato a scuola e la bimba più piccola lo avrebbe seguito per non farlo morire solo.
Le indagini
Una tesi che non ha convinto gli inquirenti che hanno invece ritenuto la madre colpevole. Nelle indagini è emerso anche un video choc della Snyder che avrebbe fatto sesso con un cane e delle ricerche su Google che potrebbero riportare al duplice delitto.
Durante il processo la difesa ha provando a dimostrare l’incapacità d’intendere della donna che sarebbe stata vittima di ripetute violenze in adolescenza. Per il momento Lisa è in carcere senza la possibilità di uscire nemmeno sotto cauzione.

