Lutto a Caiazzo, nel casertano per la prematura morte di Stefania Insero. La comunità piange la donna, madre di 4 figli, e morta a soli 48 anni. Stefania era stata trapiantata di fegato presso il centro trapianti di Modena circa un anno e mezzo fa, ma le sue condizioni post trapianto, purtroppo, non si sono mai regolarmente stabilizzate, fino al tragico epilogo.
Lutto in Campania, addio a Stefania Insero giovane mamma di 4 figli
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social, tra i quali quello dell’a L’AITF provinciale Caserta: “La grande famiglia dell’AITF Provinciale di Caserta perde ancora una delle sue sorelle! Dispiace sempre dover redigere un necrologio, anche se l’etica doverosa che ci siamo data, ce lo impone. Diventa poi, assai più triste e doloroso doverlo fare in una giornata festiva di inizio anno, e per di più relativo a una persona giovane. Nella tarda serata di ieri, presso la propria abitazione di Caiazzo (CE) si è spenta la giovane vita di Stefania INSERO, di anni 48. Stefania era stata trapiantata di fegato presso il centro trapianti di Modena circa un anno e mezzo fa, ma le sue condizioni post trapianto, purtroppo, non si sono mai regolarmente stabilizzate. Stefania, iscritta al nostro sodalizio, ha resistito fino all’ultimo giorno contro la malattia che non gli ha lasciato scampo. Oltre a tutti noi, questo lutto colpisce lo stesso personale sanitario della locale UOSD SATTE aziendale, che nulla ha potuto fare anche in questo caso. L’AITF provinciale Caserta, sensibilmente provata, anche a nome della presidenza nazionale, esprime profondo cordoglio per la grave dipartita e si stringe commossa all’intera sua famiglia”.
I FUNERALI
I funerali si terranno domani alle 14 e 30 nella chiesa di San Nicola De Figulis sempre a Caiazzo. Le esequie partiranno dalla casa di famiglia.

