Dieguito Fernando, così come gli altri figli, hanno trascorso il primo Natale senza papà Maradona. Il bambino di 7 anni sta sentendo molto la mancanza del padre, a raccontare lo stato d’animo del piccolo è stato il suo legale e attuale compagno della madre, Mario Baudry.
Il Natale dei figli di Maradona
“Ha uno psicopedagogista ed è seguito per il sostegno e le cure in uno studio a Ezeiza”, queste le parole di Baudry al programma televisivo argentino, Los Ángeles de la Mañana. Il legale ha poi spiegato che Dieguito non ha visto più i suoi fratelli dal giorno della morte di Maradona. Il bambino, come ricordano i media argentini, soffrirebbe di un disturbo del linguaggio, a raccontarlo era stata la madre, spiegando che si tratta della TEL. Questo è il motivo per cui Dieguito avrebbe bisogno di essere seguito.
Baudry ha spiegato che Dieguito vedeva Maradona semplicemente come il suo papà e non come una stella del calcio: “Per lui Diego non era la stella del calcio, era semplicemente suo padre. Vuole giocare al tablet con il papà, averlo seduto su una sedia che gli tira la palla con le mani. Lui cerca questo Diego (…). Chiede molto di lui, la notte mi chiede di andare fuori e guarda le stelle cercando il suo papà. Quando è nuvoloso dice ‘papà non può prendersi cura di me (…)”.

