Voce di Napoli | Navigazione

Chi è Antonio Di Martino, il boss latitante arrestato dalla Polizia

Chi è Antonio Di Martino. Il capo e reggente dell'omonimo clan di Gragnano era inserito nella lista dei latitanti più pericolosi. In fuga dal 2018

La Polizia di Stato, dopo una prolungata indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli (DDA), ha catturato a Gragnano Antonio Di Martino, di 40 anni, ricercato dal 2018 per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Ritenuto il boss dell’omonimo clan, Di Martino – secondo gli inquirenti – era il reggente del sodalizio di famiglia. Il 40enne era rifugiato sui Monti Lattari. La sua latitanza è finita grazie ad un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Napoli con gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia.

Chi è Antonio Di Martino

Antonio De Martino è il figlio del capoclan di Gragnano Leonardo ‘o lione. Sfuggito alla cattura il 5 dicembre 2018 durante l’operazione delle forze dell’ordine denominata Olimpo che come obiettivo ebbe quello di decapitare quattro clan della zona stabiese.

Il clan De Martino ha il suo principale business illegale, nel traffico e spaccio di stupefacenti. Antonio De Martino era iscritto nella lista dei latitanti ricercati più pericolosi della criminalità organizzata italiana.

Chi è Antonio Di Martino, il boss latitante arrestato dalla Polizia