Un lutto ha colpito la comunità di Sarno, è scomparso un giovane di 21 anni. Si chiamava Emanuele Cordasco e a dare la triste notizia è stato il portavoce del sindaco del comune in provincia di Salerno, Antonio Orza.
Dolore a Sarno per la morte di Emanuele Cordasco
Un messaggio di cordoglio per annunciare la tragedia. Non si conoscono le cause del decesso di Emanuele. La notizia si è diffusa velocemente sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il 21enne e la sua famiglia.
“Ci sono dolori che come lame trafiggono l’anima. Inspiegabili, insopportabili. Non esiste parola al mondo per descrivere nè per avvicinarsi al dolore di una madre e di un padre. Siamo impotenti dinanzi a tutto questo. Stringiamoci in preghiera”, queste le parole di Orza. Tanti i commenti da parte di chi ha voluto esprimere tutto il proprio cordoglio dinanzi a una scomparsa tanto prematura.

