Selvaggia Lucarelli sfotte San Gennaro. Il tweet della giornalista e la sua ironia ha scatenato le polemiche sui social e sul web
Oggi non è ancora avvenuto il Miracolo di San Gennaro. Il sangue del Santo Patrono di Napoli non si è liquefatto gettando nello sconforto i fedeli e i napoletani più superstiziosi. Ora è attesa la celebrazione – l’ultima prima della pensione – del Cardinale Crescenzo Sepe.
L’appuntamento è al Duomo di Napoli per le 18:30. L’episodio ha scatenato in negativo i più superstiziosi considerato il 2020 che stiamo vivendo e senza dimenticare la scomparsa di Diego Armando Maradona.
Selvaggia Lucarelli sfotte San Gennaro
Sulla vicenda si è espressa anche Selvaggia Lucarelli. Il tweet della giornalista ha scatenato forti polemiche: “Peccato non si sia sciolto il sangue di San Gennaro, davvero un brutto presagio. Il 16 dicembre del 2019 si era sciolto e in effetti il 2020 è stato così scoppiettante“.
Peccato non si sia sciolto il sangue di San Gennaro, davvero un brutto presagio. Il 16 dicembre del 2019 si era sciolto e in effetti il 2020 è stato così scoppiettante.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 16, 2020
