Svaligiata la cassaforte di Maradona. Secondo la stampa argentina i ladri avrebbero agito mentre il campione era in casa e allettato
Durante un programma televisivo argentino “Los Angeles de la Mañana“, secondo quanto riportato dal giornale Eltrece, diversi ospiti avrebbero parlato di un presunto furto in casa di Diego Armando Maradona a Nordelta.
I ladri avrebbero scassinato la cassaforte dopo che El Pibe de Oro era deceduto. Addirittura pare che i malviventi si siano introdotti nell’appartamento mentre D10S era a letto e senza vita. Sempre la stampa locale, grazie ad alcune fonti, ha affermato che un precedente furto ci sarebbe stato quanto Maradona era ricoverato dopo l’operazione al cervello.
Svaligiata la cassaforte di Maradona –
Il giornalista Angel De Brito ha affermato: “Dicono che gli hanno svuotato la cassaforte“. A confermarlo durante il programma è anche Andrea Taboada: “Si gli hanno rubato tutto“. È intervenuta anche Mariana Brey che ha detto: “Non dirò chi, questo è successo prima, pero una buona fonte mi ha raccontato che il giorno in cui Maradona è morto in questa casa, con il corpo ancora lì, hanno aperto la cassaforte e si sono presi tutto. Maradona stava ancora lì, nel letto“.

