Non migliorano le condizioni di Chiara, 17enne di Avella, ricoverata in terapia intensiva presso il Covid Hospital di Avellino da una settimana. La ragazza soffre di diverse patologie dalla nascita ma il suo quadro clinico si è aggravato lo scorso sabato e attualmente la giovane lotta tra la vita e la morte.
Covid in Campania, Chiara in terapia intensiva a 17 anni
Qualche giorno fa la 17enne è risultata positiva al Coronavirus e si è scoperto che presentava una polmonite. I medici hanno deciso di intubarla ma le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo.
La sua storia sta tenendo tutta la comunità con il fiato sospeso. Il parroco di Avella, Don Giuseppe Parisi, ha invitato tutti a pregare per la ragazza. Queste le sue parole: “La piccola e cara Chiara purtroppo ha una salute cagionevole. Ha già gravi patologie. Adesso, ahimè, è stata colpita dal Covid che la mette in pericolo. La situazione è molto seria. Dobbiamo affidare al Signore un angioletto di Avella. Dobbiamo implorare il buon Gesù affinché le conceda il dono della guarigione. Preghiamo per lei e per tutti gli ammalati”.

