Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli batte il Rijeka al San Paolo, una vittoria tutta per il grande Maradona: l’AD10S degli azzurri

Il Napoli batte il Rijeka 2 a 0 allo stadio San Paolo in una giornata di dolore e commozione per la città che ha dovuto dire addio a Diego Armando Maradona.

L’omaggio prima della partita per Diego Maradona

Prima di affrontare il Rijeka nella quarta giornata di Europa League, i calciatori del Napoli sono scesi in campo con una maglia speciale: sulle spalle campeggiava la scritta Maradona e il numero 10, quello del grande campione scomparso ieri all’eta’ di sessant’anni. C’e’ stata molta commozione ad accompagnare il minuto di silenzio, con il volto del ‘Pibe de oro’ presente sul maxischermo dello stadio San Paolo che in futuro gli verra’ dedicato.

A decidere il match l’autorete di Anastasio al 41′ e il gol di Lozano al 75′. Nell’altro match del gruppo pareggio per 0-0 tra gli olandesi dell’AZ Alkmaar e gli spagnoli della Real Sociedad. Nella classifica del girone gli azzurri sono primi con 9 punti, 2 in più di AZ e Real Sociedad, fanalino di coda senza punti e già eliminato il Rijeka.