Voce di Napoli | Navigazione

GFVip, la Gregoraci dopo la lite con Selvaggia attacca Pierpaolo: “Gli uomini senza attributi non mi piacciono”

Elisabetta Gregoraci non ha digerito bene la discussione avuta con Selvaggia Roma, ma soprattutto a non esserle piaciuto è stato il comportamento di Pierpaolo Pretelli. Infatti, dopo la lite si è sfogata con i suoi compagni, spiegando quanto non abbia gradito il silenzio dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Tutto è nato da alcune cose dette da Selvaggia a Pierpaolo all’interno del cucurio, cose ascoltate dalla stessa Gregoraci che ha subito inveito contro l’ex concorrente di Temptation Island. L‘ex moglie di Briatore ha poi chiesto a Pretelli perché non è intervenuto in sua difesa e poi è andata via.

Cosa ha detto la Gregoraci dopo la lite con Selvaggia

Dopo il litigio la Gregoraci si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha detto di essersi scocciata: “Anche lui basta, la doveva stoppare. Pier ha sbagliato e basta. Se domani entra un uomo che parla solo male di lui io lo stoppo e dico ‘non ti permettere di dire queste cose’. Basta, cioè basta sono satura di questa situazione e di lui che non fa niente”,

Elisabetta ha poi aggiunto che a lei piacciono gli uomini con gli attributi, facendo un paragone tra Pretelli e il suo ex Briatore: “Mi sono rotta. Vi rendete conto che non mi ha difesa? Parlassero delle loro cose senza parlare di me. Perché non discutono dei loro sogni, delle ambizioni di quello che hanno fatto fuori. Anche in puntata non lo sento mai dire nulla e lui si giustifica ‘è che non ho sentito, non si sono arrivato scusa’. Io sono stata con Briatore che ha due cose sotto enormi così, a me gli uomini senza attributi non piacciono. Basta con sta storia, se è un uomo che le tiri fuori. Invece no, non fa nulla. Se lei parla di me lui deve dire stop.[…] Io avrei fermato tutto e invece lui sta fermo”.

GFVip, la Gregoraci dopo la lite con Selvaggia attacca Pierpaolo: "Gli uomini senza attributi non mi piacciono"