Voce di Napoli | Navigazione

Follia a Napoli, 21enne si rifiuta d’indossare la mascherina e aggredisce un carabiniere

Follia a Napoli. Ragazzo di 21 anni si rifiuta d’indossare la mascherina e aggredisce un carabiniere. È accaduto stamattina su uno dei treni della Cumana, la linea ferroviaria che collega l’area flegrea al centro di Napoli.

Follia a Napoli, 21enne si rifiuta d’indossare la mascherina e aggredisce un carabiniere

Un sottufficiale dei carabinieri che era a bordo del treno per recarsi al lavoro, ha più volte chiesto a un ragazzo d’indossare il dispositivo di sicurezza anti Covid in maniera corretta. Il 21enne infastidito ha aggredito il militare, sferrandogli un pugno sul naso e un morso al dito.

L’aggressione

L’aggressione è scattata quando il treno si trovata all’altezza della stazione Edenlandia, dopo reiterate richieste di mettere il dispositivo di protezione individuale e addirittura dopo che il militare si era qualificato come un appartenente all’arma dei carabinieri. Il militare, malgrado un violento pugno sul naso e un morso a un dito, e’ riuscito a bloccare 21enne. A medicarlo sono stati i sanitari dell’ospedale Cardarelli.

Follia a Napoli, 21enne si rifiuta d'indossare la mascherina e aggredisce un carabiniere