+++RETTIFICA+++
La redazione di Vocedinapoli.it con il presente aggiornamento rettifica la foto allegata in precedenza a questo articolo che ritraeva un’altra persona, in vita, e non il defunto Antonio Vinciguerra. Con un aggiornamento si è provveduto a modificare celermente l’immagine sbagliata. Con la presente nota la redazione chiede scusa per l’errore ai lettori della testata online e a chiunque sia stato coinvolto da questo sbaglio.
Qui il link all’articolo di rettifica
Lutto a Maddaloni, in provincia di Caserta. E’ morto di Coronavirus, Antonio Vinciguerra. L’uomo aveva 52 anni ed titolare di un’agenzia pubblicitaria. Antonio era molto conosciuto nella zona perché il fratello Vincenzo Vinciguerra è un ex consigliere provinciale.
Lutto a Maddaloni, addio ad Antonio Vinciguerra: il “gigante buono” stroncato dal Covid
Antonio era ricoverato presso il Covid Center da circa due settimane. Purtroppo, nelle ultime ore le sue condizioni di salute si sono aggravate fino a degenerare. “Il gigante buono”, come veniva chiamato dagli amici, era un grande tifoso del Napoli e negli anni 80 aveva seguito, insieme al suo gruppo di tifosi, le gesta del grande Maradona.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. L’uomo era sposato e aveva due bambini piccoli.

