Elisabetta Gregoraci inizia a fare i conti con la lontananza da Pierpaolo Pretelli e racconta alle amiche il sogno erotico avuto durante la notte. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’ex velino di Striscia la Notizia ha deciso di allontanarsi dalla show girl. “Non può darmi quello che vuole”, queste le parole del ragazzo.
Elisabetta e Pierpaolo si separano
Parole a cui l’ex moglie di Flavio Briatore non ha reagito benissimo. Dopo lo stress della diretta, in cui si è sentita offesa da più fronti, e la decisione di Pierpaolo, è scoppiata a piangere. Dall’ultima puntata quelli che prima erano i due piccioncini della casa, si sono molto allontanati. Niente coccole nel letto prima di dormire e sorrisini rubati.
Il sogno erotico di Elisabetta Gregoraci
La Gregoraci, che adesso trascorre più tempo con le sue amiche della casa, ha voluto confidare loro un sogno erotico avuto durante la notte. Non è voluta scendere nel dettaglio perché troppo imbarazzata. Si è limitata a dire ridendo: “Ho fatto un sogno erotico, non lo posso raccontare. Ragazzi, sono 50 giorni, cominciano a farsi sentire”. Parole che hanno subito fatto scoppiare l’ironia sui social.

